Ti sei iscritto e registrato sul sito di Dalani ma adesso vuoi eliminare il tuo account? Bene, allora sei capitato proprio nella giusta guida dato che puoi procedere a cancellare ed eliminare definitivamente la tua registrazione dal celebre sito Dalani senza problemi, in modo gratuito e senza vincoli.
Vediamo come procedere con il perfezionare l’eliminazione dal sito Dalani ma, prima occorre focalizzare l’attenzione su chi sia Dalani, sulle condizioni di vendita e sulle modalità di iscrizione.
Chi è Dalani?
Dalani non è altro che un web site molto interessante e ben noto che si occupa dell’E-Commerce di prodotti di arredamento e per la casa. Esso si distingue dalla concorrenza per la sua Brand Reputation e per le molte offerte promozionali e per la grandissima varietà di articoli di arredo e oggettistica commercializzati sul sito https://www.dalani.it/.
Dalani aiuta a garantire al consumatore la possibilità di arredare una casa impeccabile, senza spendere troppe cifre esorbitanti: lo stile dell’arredamento è molto sobrio, elegante ed assolutamente chic.
Un gusto davvero unico ed raffinato per chi ama arredare la propria casa con stile e semplicità, senza troppi eccessi. Per chi poi è alla ricerca di un buon rapporto qualità/prezzo, Dalani è davvero il sito ideale ed indicato.
Registrazione ed iscrizione sul sito
Come già anticipato Dalani è un sito di E-Commerce che consente di acquistare mobili ed arredo a prezzi scontatissimi direttamente dal canale telematico senza necessità di recarsi in uno store fisico.
Comodità, velocità e affidabilità sono i punti di forza e di vantaggio che consentono e spingono il cliente a fare acquisti sul sito web.
Per procedere con la conclusione del contratto di vendita, è bene procedere con l’iscrizione al sito; come si evince dalle Condizioni di Vendita, è “consentita la registrazione solamente agli utenti consumatori persone fisiche, che abbiano la maggiore età“.
Per “Consumatori” s’intendono tutte le persone fisiche che accedono a Dalani con finalità non riferibili all’attività commerciale, imprenditoriale o professionale eventualmente svolta, e che siano membri del club Dalani.
Inoltre, Dalani sottolinea che “saranno applicabili pertanto le disposizioni contenute nel Decreto Legislativo. n. 206 del 6.9.2005 (“Codice del Consumo”), oltre a quelle in generale applicabili al tipo di prestazione fornita da Dalani in virtù del Dlgs. n. 70 del 9.4.2003 sui servizi della società dell’informazione e il commercio elettronico“.
In per tutti coloro che perfezionano la registrazione al sito Dalani hanno la possibilità di usufruire di eventi promozionali unico e vantaggiosi anche se, bisogna stare attenti in quanto hanno una durata limitata nel tempo e sono presenti in numero limitato.
Non a caso la stessa Founder di Dalani, Delia Fischer afferma che “Dalani è il luogo dove puoi trovare tutto il necessario per rendere la tua casa ancora più bella. Uno shopping club con nuove offerte ogni giorno selezionate da esperti, con brand antastici, a tempo limitato e con sconti fino al 70%. Sembra incredibile? E’ tutto vero!“.
L’iscrizione avviene dopo se il consumatore ha approvato le Condizioni Generali e si deve necessariamente spuntare la casella “Si iscriva ora gratuitamente” presente nell’home page del sito di Dalani.
L‘iscrizione è completamente gratuita e non vincolante: in ogni momento è possibile cancellare l’iscrizione.
Cancellare l’account: come fare
Ecco gli step per procedere con la cancellazione dei propri dati dal sito di Dalani dato che può accadere che si rimanga molto delusi dalle offerte promozionali o semplicemente perchè non si utilizza più l’account.
Effettuare la cancellazione dell’account dal sito Dalani è molto semplice:
- inviare la propria richiesta al team Dalani mediante l’invio di una mail all’indirizzo [email protected]
Cancellare il proprio nominativo da Dalani non è affatto difficile e non richiede ingenti perdite di tempo: basta inoltrare una semplice comunicazione tramite email.
La procedura è gratuita e non penalizza nessuno: laddove, ci fosse un ripensamento, Dalani dà la possibilità di riprocedere con l’iscrizione.